La fede e il Theta Healing

Avere fede, significa fidarsi…ma di chi, se ogni uomo è menzognero per nascita?

Dell’unico Padre, quello che ci ha tutti creati ed ha inventato anche la menzogna per metterci alla prova.

Siamo due in uno, bianco e nero, giorno e notte, vuoto e pieno e l’elenco potrebbe durare ore! Non serve negare o nascondere ad uno l’esistenza dell’altro, il dialogo è la soluzione, quello che serve ad incontrarsi al centro nell’UNO infinito che siamo, quell’uno al quale togliamo tutto lo spazio perché ci insegnano sin da piccoli IL CONFLITTO…

La soluzione è l’UNO infinito, fuori da ogni conflitto, al centro!

Per quanto mi riguarda, ho scelto di avere fede in Dio perché non vedo per quale ragione mi avrebbe spedita su questa terra per farmi soffrire.

Fede: Chi è Dio?

Io so bene qual è il mio, ognuno può incontrare il suo!

Perché cercarlo? Perché è il solo spazio fuori da quel conflitto al quale erroneamente  regaliamo la nostra energia ed al quale purtroppo, a volte, diamo il nome di Dio!

Non è un percorso facile quello della consapevolezza e della responsabilità ma è il solo ricco d’indicazioni utili a non perdersi d’animo nell’affrontare gli ostacoli. E’ quello che ti fa alzare la voce solo quando serve, quello che ti fa sentire parte di un disegno più grande, quello che ti rende saldo e sicuro sulla terra mentre spedisci lassù desideri limpidi vivendo e ricordando e ringraziando LA FONTE!

LA FONTE, è una ed una soltanto!

Fede e theta healing

Tutto questo mi ha portato a diventare un Theta Healer ,  che significa cercare le risposte in un luogo ed in uno spazio alto, molto oltre le nuvole, potete vederla così!

Per maggiori info riguardo il Theta Healing potete visitare il sito ufficiale di Vianna Stibal, creatrice della disciplina e metodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *