percorsi Healing Storm

Ho creato uno spazio olistico, di dedizione alla vita, un luogo nel quale staccare la spina e concedersi percorsi privati e personali.

L'obiettivo è di riappropriarsi della RESPONSABILITA’ dell’UNICITA’ che siamo, andando oltre i protocolli strutturati e omologati per la massa.

L’idea è di proporre una rosa di trattamenti olistici e spirituali alla portata economica di tutti: propongo, insieme ai miei collaboratori, percorsi di crescita personale e spirituale.

Spaziamo dalla formazione più pragmatica in dizione e public speaking, a quella teatrale, alla meditazione.

E la mia proposta di meditazione ha l'obiettivo di riappropriarci della circolarità del tempo e della vita. In che senso? Leggi di più qui.

Con una speciale attenzione al corpo abbiamo degli specialisti di osteopatia e kinesiologia che supportano il vostro cammino psico fisico.

"La mia unicità è quella di
assistere ognuno nella scelta del proprio percorso."

Abbiamo attivato anche un percorso molto speciale che ci offre la possibilità di immergerci nella Natura nei week end: si chiama Natural HorseManShip e in questo percorso sono i cavalli ad aiutarci a ritrovare il nostro equilibrio e il nostro più autentico essere (leggete qui una recensione di un partecipante per farvi un idea).

Sono convinta che la felicità dipende dall’impegno che ogni persona ha nei confronti di se stesso.  Corpo e spirito meritano di fare pace e ritornare alla profonda connessione.

Ritornare al centro, ascoltarsi, essere in equilibrio.

Il corpo ha un suo linguaggio meraviglioso che dobbiamo imparare ad ascoltare. L’istinto un bene prezioso dimenticato nella cantina della memoria ancestrale.

L’abito più bello da indossare è quello dell’anima.

Nel mondo si vede tanta preoccupazione ed interesse per l’abito, la moda è padrona di ogni settore. Ci si permette addirittura di spaziare in campo medico con diete a dir poco improbabili che mettono a repentaglio la salute di molti.

Ognuno ha un suo cammino, scegliere quello "dell'ultimo grido" è dannoso prima di tutto per l’anima e il cuore, poi per il corpo.

Spazio olistico Healing Storm

conferenza aprile fabiana gariglio healing storm torino

Quello che facciamo in Healing Storm è insegnare alle persone a riscoprirsi ed essere coscienti del loro cammino.
Osteopatia, Kinesiologia, la Via della Luna, Theta Healing sono le discipline di riequilibrio che ho selezionato perchè aiutano a rinnovare il patto di nascita tra il corpo e lo spirito.

Healing Storm è una mia creazione, parlo al plurale nel dissertare della sua filosofia perché, neppure per un momento, creandolo ho pensato di operare da sola.

Ho scelto e scelgo collaborazioni perché ognuno possa trovare il proprio percorso, ogni disciplina è ugualmente utile ed importante e l’idea è quella di  farle conoscere e permettervi di scegliere e spostarsi da una all’altra per testare in prima persona quale è più utile per la propria evoluzione.

L’istinto ed il cuore indicheranno ad ognuno la più giusta!

Healing Storm è un salotto, un luogo meditativo, uno spazio ricreativo, un tempo di aggregazione e comunione, una sala ampia e silenziosissima nella quale RI-TROVARSI.

Il nome è un regalo di un medico che stimo oltre misura, me lo ha suggerito in un pomeriggio estivo e non ho avuto dubbi, mi è piaciuto immediatamente.

Potete chiamare per un semplice appuntamento e passare a trovarmi.

Sono attenta ad ognuno
e per ognuno trovo uno spazio ed un percorso
adatto anche nel costo.